Juventus Zwangsabstieg?
-
- Erfahrener Benutzer
(Si/dpa) Die Urteilsverkündung im italienischen Fussball-Skandal
wird sich voraussichtlich weiter verzögern. Der vorsitzende Richter
Cesare Ruperto wird die Urteile möglicherweise erst am Freitag oder
Samstag bekannt geben.
Die Richter wollen minutiös und ohne Eile alle Akten in dem
Manipulations-Prozess prüfen. Ursprünglich sollte der Entscheid
gestern Dienstag oder heute Mittwoch fallen.
Die Forderungen nach einer Amnestie im Fussball sorgen nach dem
WM-Sieg der «Azzurri» inzwischen für politische Debatten in Rom.
Der italienische Justizminister Clemente Mastella bekräftigte seine
Forderung, den in der Schiedsrichteraffäre verwickelten Klubs den
Zwangsabstieg zu ersparen. «Ich verlange keine Amnestie. Ich denke
aber, dass der Prozess den Sieg der Italiener in Berlin
berücksichtigen muss. Es gibt verschiedene Wege, um zu bestrafen.
Man darf jedoch nicht die Tifosi, börsennotierte Gesellschaften und
die Anleger bestrafen», sagte Martella.
Auch der Chef der Linksdemokraten, Piero Fassino, hofft auf ein
milderes Urteil. «Die Richter sind unabhängig. Als Juve-Fan zittere
ich, wenn ich daran denke, dass mein Klub in der dritten Liga
spielen müsste. Als Fan bitte ich um die Milde der Richter», sagte
Fassino.
Sportministerin Giovanna Melandri warnte vor den Folgen einer
Amnestie. «Eine Sache ist der WM-Sieg der Italiener in Berlin und
eine andere der Prozess, mit dem der italienische Fussball eine
Wende finden muss. Der Prozess ist notwendig, um dem Fussball neue
Regeln und Transparenz zu sichern.»
Auch der Präsident der italienischen Abgeordnetenkammer, Fausto
Bertinotti, warnte vor einer Amnestie. «Im Spiel sind wir Italiener
sehr gut, doch das italienische Fussballsystem hat sich als sehr
schlecht erwiesen. Dies muss sich nun ändern.»
wird sich voraussichtlich weiter verzögern. Der vorsitzende Richter
Cesare Ruperto wird die Urteile möglicherweise erst am Freitag oder
Samstag bekannt geben.
Die Richter wollen minutiös und ohne Eile alle Akten in dem
Manipulations-Prozess prüfen. Ursprünglich sollte der Entscheid
gestern Dienstag oder heute Mittwoch fallen.
Die Forderungen nach einer Amnestie im Fussball sorgen nach dem
WM-Sieg der «Azzurri» inzwischen für politische Debatten in Rom.
Der italienische Justizminister Clemente Mastella bekräftigte seine
Forderung, den in der Schiedsrichteraffäre verwickelten Klubs den
Zwangsabstieg zu ersparen. «Ich verlange keine Amnestie. Ich denke
aber, dass der Prozess den Sieg der Italiener in Berlin
berücksichtigen muss. Es gibt verschiedene Wege, um zu bestrafen.
Man darf jedoch nicht die Tifosi, börsennotierte Gesellschaften und
die Anleger bestrafen», sagte Martella.
Auch der Chef der Linksdemokraten, Piero Fassino, hofft auf ein
milderes Urteil. «Die Richter sind unabhängig. Als Juve-Fan zittere
ich, wenn ich daran denke, dass mein Klub in der dritten Liga
spielen müsste. Als Fan bitte ich um die Milde der Richter», sagte
Fassino.
Sportministerin Giovanna Melandri warnte vor den Folgen einer
Amnestie. «Eine Sache ist der WM-Sieg der Italiener in Berlin und
eine andere der Prozess, mit dem der italienische Fussball eine
Wende finden muss. Der Prozess ist notwendig, um dem Fussball neue
Regeln und Transparenz zu sichern.»
Auch der Präsident der italienischen Abgeordnetenkammer, Fausto
Bertinotti, warnte vor einer Amnestie. «Im Spiel sind wir Italiener
sehr gut, doch das italienische Fussballsystem hat sich als sehr
schlecht erwiesen. Dies muss sich nun ändern.»
Erster, Einziger und Bester!
*** Dr. h.q. (doctor honoris querulanda) / Alter Sack ***
aber nid dr Josef
*** Dr. h.q. (doctor honoris querulanda) / Alter Sack ***
aber nid dr Josef
- Irriducibili
- Benutzer
Vattene a Torino!
Vattene a Torino!
http://www.padronidiroma.it
contro tutto, tutti e TOTTI
V F
Basel
Für eine unabhängige Region Basilensis
http://www.armada-rijeka.hr
contro tutto, tutti e TOTTI
V F
Basel
Für eine unabhängige Region Basilensis
http://www.armada-rijeka.hr
Diggi_Eier hat geschrieben:Ich würde sogar jeglichen Drecksverein unterstützen aus Ländern, in denen es Geburtenregelungen, Frauenbeschneidungen und Kindersextourismus gibt, ehe ich dem FCZ die Daumen drücke.
- GRANDE BASILEA
- Erfahrener Benutzer
-
- Erfahrener Benutzer
wieso wartisch jetzt nid eifach die paar däägli...hesch jo schliesslich bis jetzt gniegend geduld gha!!GRANDE BASILEA hat geschrieben:aaa das theater närft!!!
verkündet doch das urteil und denn isch finito juve
pass aber uf, juve chönnt no en albtraum wärde.....

gobbo
meine beiträge können ruhig gelöscht werden, falls sie dem generellen Niveau hierdrin nicht genügen und wenn sie unnötig Speicherplatz beanspruchen
meine beiträge können ruhig gelöscht werden, falls sie dem generellen Niveau hierdrin nicht genügen und wenn sie unnötig Speicherplatz beanspruchen
- São Paulino
- Erfahrener Benutzer
Jaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....São Paulino hat geschrieben:Amnestie jetzt!

"Mai abbassero la mia bandiera"
Schad wärde das einigi nit verstoh...aber die wo es chönne sötte es läse......
Quelle: DrughiForum
-
Sembra passato un secolo, son passati pochi ed intensi giorni …ed Io non dimentico….
Non dimentico, Caro, Carissimo Mister Lippi, quando all’indomani dell’inizio della cosiddetta Calciopoli, alcuni chiesero la Sua testa in nome di un calcio più pulito…
Altri Le chiesero direttamente di fare un passo indietro, dignitose dimissioni, ammettendo così colpe che Lei, sappiamo, non ha …
Improvvisamente non era più quell’ottimo allenatore preparato e serio….era stato allenatore della Juve ladrona…macchia ormai indelebile e scura..scurissima….
Improvvisamente non era più l’allenatore dell’Italia e di quel gruppo unito e forte che si apprestava a partecipare ad un mondiale….
Era diventato di colpo una pedina nello scacchiere di moggi…un burattino che non era neppure capace di individuare i giocatori migliori ed anzi convocava a comando Gea….
Nessuno, finche lo stesso Commissario Rossi non Le confermò la Sua fiducia e quella dell’intera federazione , parlava di una sua conferma sulla panchina per l’imminente mondiale….
Non sapremo mai se quella conferma fu più dettata dall’opportunità di non cambiare alla vigilia del mondiale che dal sentimento sincero di saperla innocente ed estraneo a tanto marcio… ma , sta di fatto, che Noi continuammo a considerarLa il Nostro Mister…a difenderLa e a stare al Suo Fianco….
E continueremo…ma Io non dimentico..e non dimentichi neppure Lei….
Ed oggi eccoli…tutti a darle 10 in pagella , tutti ad esaltarla a riconoscerne i meriti di un risultato storico….in attesa di un’eventuale leggenda!
Non dimentichi Mister Lippi…
* * *
Io non dimentico i primi giorni del ritiro azzurro quando lo scugnizzo di Napoli, al secolo Fabio Cannavaro, fu fischiato e insultato durante gli allenamenti….
Si chiedeva la sua testa da parte di alcuni “tifosi” mandati da chissà chi…oppure semplicemente e spontaneamente cog.lioni solo a pensare certe cose …ad urlare che tu Fabio non eri degno di portare la fascia di capitano della Nazionale perché militavi nella Juve dei Ladri….
E neppure eri degno di indossare la Maglia azzurra…..
Ed ora chissà se quel tifoso Ti vede al centro della difesa a giocare da migliore difensore del mondo con quella Maglia che porti con Onore e quella fascia che meriti…e non da oggi….
Chissà che dicono quei tifosi che non più di un mese fa Ti insultavano, a vederTi correre e ridere al centro del campo con una bandiera con su scritto “Pessottino siamo con te” appositamente commissionata per l’occasione.
Un Uomo così è degno di tutto il bene che gli sta capitando…e noi siamo al Tuo fianco, come sempre …da Uomini!
Io non dimentico gli Uomini….Fabio Non dimenticarLi neppure Tu!
**
Io non dimentico il “coniglio fatti vedere” urlato da Alex all’ennesimo insulto rivolto dal pubblico durante l’allenamento nel ritiro…non dimentico che quando si decise di chiudere gli allenamenti Mister Lippi fu tacciato ancora una volta di antipatia e tutti i giocatori di divismo ….
Eh si poteva insultare Alex tranquillamente…del resto è il capitano di un squadra di Ladri.....
Alcuni citarono il Brasile..”guardateli ogni allenamento una festa ..loro vincono perché hanno il sorriso e cantano nello spogliatoio prima delle partite”…..i Nostri sono antipatici e se li insultano e perché la gente è esasperata dal marcio del calcio….quasi quasi devono accettare, è una specie di espiazione della colpa…”
Io non dimentico …chissà Alex se quel coniglio di tifoso avrà esultato ieri al Tuo splendido Gol.....oppure se schifato ha cambiato canale…e chissà se quelli schifati dalla Tua esasperata e giusta reazione, altrettanto schifati avranno guardato da un’altra parte non cogliendo la felicità e la rabbia di un’esultanza….Io l’ho colta..e non dimentico…neppure la Tua dolce dedica all’amico sfortunato…Gianluca
Certo saremo pure antipatici perché giustamente ci difendiamo dagli insulti Noi Juventini….ma intanto andiamo a Berlino a giocarci la finale..e gli altri ridono e suonano i bonghetti…davanti la TV…e gli altri si schifino pure.
Io non dimentico…e sono sicuro che neppure Tu Alex…dimenticherai chi ancora una volta Ti ha attaccato …e chi Ti ha sempre difeso…
* * *
Io non dimentico tutti quelli che chiesero la testa di Buffon…perché anche lui juventino di una calcio marcio…e perché scommettitore incallito….sospettato di aver puntato irregolarmente…
Chiesero la sua testa, prima dei processi e delle sentenze.. qualcuno già scriveva che doveva essere escluso….
Vola Gigi tra i pali….anche ieri ….vola e para tutto… sei il migliore portiere del mondiale….!
E Ti volevano lasciare a casa per un sospetto…pagherai come tutti se c’è da pagare ed a sentenza definitiva….nel frattempo..vola e non dimenticare….chi stava al Tuo fianco…ieri e oggi!!
* * *
A proposito di stampa:
Io non dimentico la stampa tedesca….la gente tedesca….
Un popolo che ha molto da farsi perdonare non si può permettere di definirci parassiti, non lavoratori…e parassiti…e giù altri insulti…
Non si può permettere di sfottere e umiliare i nostri connazionali da anni residenti li che ancora si sentono Italiani…..che non si integrano perché non li vogliono….
E noi Italiani a spaccarci la schiena…a lavorare…lontani da casa, lontani dalla famiglia…con una foto ricordo in salotto per chi se lo poteva permettere..ed un'unica occasione ogni tanto per rivalerci ….
Un occasione giunta ieri..a casa Loro dove da sempre ci fanno sentire ospiti indesiderati…La partita…..Ieri molti di quelli Italiani hanno pianto per una squadra Orgogliosa che ha vinto anche per Loro hanno pianto senza nascondersi..ha vinto la gente del Nord e del Sud unita ….ha Vinto l’Italia ….
Emozionante l’Inno nazionale cantato al secondo tempo supplementare in uno stadio di germanici impauriti….questi Italiani..vuoi vedere che il lavoro, la sofferenza, la lontananza li ha resi forti..più forti di Noi…avranno pensato i tedeschi…
Abbiamo vinto con Pizza spaghetti e mandolino….e quando Fabio Cannavaro e gli altri cantavano dentro lo spogliatoio O Sole Mio ….i Tedeschi ci ascoltavano zitti tra le lacrime….
La storia ha insegnato a questo popolo che la superiorità non si conquista con le armi..ma con il sudore …evidentemente non lo hanno ancora imparato ..
Ma Io non dimentico…e stavolta non sarà facile dimenticare neppure per i Tedeschi….
* * *
Domenica ci giochiamo la finale di un mondiale che per molti si doveva disputare senza allenatore e giocatori Bianconeri …..oggi fanno tutti finta di niente quasi fosse passato un secolo…son passati solo pochi ed intensi giorni….ma fosse anche passato un secolo…. Io non dimentico….
Ed un ultimo pensiero lo rivolgo al Lei Mister
Io non dimentico…. E sono Orgoglioso di Lei..di averla avuta allenatore della mia Squadra e della Mia Nazionale…
Per me, che con Lei ho già pianto per le vittorie e le sconfitte della Nostra JUVE .. sarà un onore farlo ancora una volta per la Nostra ITALIA!
Io non dimentico…nessuno dimentichi!
-
Sembra passato un secolo, son passati pochi ed intensi giorni …ed Io non dimentico….
Non dimentico, Caro, Carissimo Mister Lippi, quando all’indomani dell’inizio della cosiddetta Calciopoli, alcuni chiesero la Sua testa in nome di un calcio più pulito…
Altri Le chiesero direttamente di fare un passo indietro, dignitose dimissioni, ammettendo così colpe che Lei, sappiamo, non ha …
Improvvisamente non era più quell’ottimo allenatore preparato e serio….era stato allenatore della Juve ladrona…macchia ormai indelebile e scura..scurissima….
Improvvisamente non era più l’allenatore dell’Italia e di quel gruppo unito e forte che si apprestava a partecipare ad un mondiale….
Era diventato di colpo una pedina nello scacchiere di moggi…un burattino che non era neppure capace di individuare i giocatori migliori ed anzi convocava a comando Gea….
Nessuno, finche lo stesso Commissario Rossi non Le confermò la Sua fiducia e quella dell’intera federazione , parlava di una sua conferma sulla panchina per l’imminente mondiale….
Non sapremo mai se quella conferma fu più dettata dall’opportunità di non cambiare alla vigilia del mondiale che dal sentimento sincero di saperla innocente ed estraneo a tanto marcio… ma , sta di fatto, che Noi continuammo a considerarLa il Nostro Mister…a difenderLa e a stare al Suo Fianco….
E continueremo…ma Io non dimentico..e non dimentichi neppure Lei….
Ed oggi eccoli…tutti a darle 10 in pagella , tutti ad esaltarla a riconoscerne i meriti di un risultato storico….in attesa di un’eventuale leggenda!
Non dimentichi Mister Lippi…
* * *
Io non dimentico i primi giorni del ritiro azzurro quando lo scugnizzo di Napoli, al secolo Fabio Cannavaro, fu fischiato e insultato durante gli allenamenti….
Si chiedeva la sua testa da parte di alcuni “tifosi” mandati da chissà chi…oppure semplicemente e spontaneamente cog.lioni solo a pensare certe cose …ad urlare che tu Fabio non eri degno di portare la fascia di capitano della Nazionale perché militavi nella Juve dei Ladri….
E neppure eri degno di indossare la Maglia azzurra…..
Ed ora chissà se quel tifoso Ti vede al centro della difesa a giocare da migliore difensore del mondo con quella Maglia che porti con Onore e quella fascia che meriti…e non da oggi….
Chissà che dicono quei tifosi che non più di un mese fa Ti insultavano, a vederTi correre e ridere al centro del campo con una bandiera con su scritto “Pessottino siamo con te” appositamente commissionata per l’occasione.
Un Uomo così è degno di tutto il bene che gli sta capitando…e noi siamo al Tuo fianco, come sempre …da Uomini!
Io non dimentico gli Uomini….Fabio Non dimenticarLi neppure Tu!
**
Io non dimentico il “coniglio fatti vedere” urlato da Alex all’ennesimo insulto rivolto dal pubblico durante l’allenamento nel ritiro…non dimentico che quando si decise di chiudere gli allenamenti Mister Lippi fu tacciato ancora una volta di antipatia e tutti i giocatori di divismo ….
Eh si poteva insultare Alex tranquillamente…del resto è il capitano di un squadra di Ladri.....
Alcuni citarono il Brasile..”guardateli ogni allenamento una festa ..loro vincono perché hanno il sorriso e cantano nello spogliatoio prima delle partite”…..i Nostri sono antipatici e se li insultano e perché la gente è esasperata dal marcio del calcio….quasi quasi devono accettare, è una specie di espiazione della colpa…”
Io non dimentico …chissà Alex se quel coniglio di tifoso avrà esultato ieri al Tuo splendido Gol.....oppure se schifato ha cambiato canale…e chissà se quelli schifati dalla Tua esasperata e giusta reazione, altrettanto schifati avranno guardato da un’altra parte non cogliendo la felicità e la rabbia di un’esultanza….Io l’ho colta..e non dimentico…neppure la Tua dolce dedica all’amico sfortunato…Gianluca
Certo saremo pure antipatici perché giustamente ci difendiamo dagli insulti Noi Juventini….ma intanto andiamo a Berlino a giocarci la finale..e gli altri ridono e suonano i bonghetti…davanti la TV…e gli altri si schifino pure.
Io non dimentico…e sono sicuro che neppure Tu Alex…dimenticherai chi ancora una volta Ti ha attaccato …e chi Ti ha sempre difeso…
* * *
Io non dimentico tutti quelli che chiesero la testa di Buffon…perché anche lui juventino di una calcio marcio…e perché scommettitore incallito….sospettato di aver puntato irregolarmente…
Chiesero la sua testa, prima dei processi e delle sentenze.. qualcuno già scriveva che doveva essere escluso….
Vola Gigi tra i pali….anche ieri ….vola e para tutto… sei il migliore portiere del mondiale….!
E Ti volevano lasciare a casa per un sospetto…pagherai come tutti se c’è da pagare ed a sentenza definitiva….nel frattempo..vola e non dimenticare….chi stava al Tuo fianco…ieri e oggi!!
* * *
A proposito di stampa:
Io non dimentico la stampa tedesca….la gente tedesca….
Un popolo che ha molto da farsi perdonare non si può permettere di definirci parassiti, non lavoratori…e parassiti…e giù altri insulti…
Non si può permettere di sfottere e umiliare i nostri connazionali da anni residenti li che ancora si sentono Italiani…..che non si integrano perché non li vogliono….
E noi Italiani a spaccarci la schiena…a lavorare…lontani da casa, lontani dalla famiglia…con una foto ricordo in salotto per chi se lo poteva permettere..ed un'unica occasione ogni tanto per rivalerci ….
Un occasione giunta ieri..a casa Loro dove da sempre ci fanno sentire ospiti indesiderati…La partita…..Ieri molti di quelli Italiani hanno pianto per una squadra Orgogliosa che ha vinto anche per Loro hanno pianto senza nascondersi..ha vinto la gente del Nord e del Sud unita ….ha Vinto l’Italia ….
Emozionante l’Inno nazionale cantato al secondo tempo supplementare in uno stadio di germanici impauriti….questi Italiani..vuoi vedere che il lavoro, la sofferenza, la lontananza li ha resi forti..più forti di Noi…avranno pensato i tedeschi…
Abbiamo vinto con Pizza spaghetti e mandolino….e quando Fabio Cannavaro e gli altri cantavano dentro lo spogliatoio O Sole Mio ….i Tedeschi ci ascoltavano zitti tra le lacrime….
La storia ha insegnato a questo popolo che la superiorità non si conquista con le armi..ma con il sudore …evidentemente non lo hanno ancora imparato ..
Ma Io non dimentico…e stavolta non sarà facile dimenticare neppure per i Tedeschi….
* * *
Domenica ci giochiamo la finale di un mondiale che per molti si doveva disputare senza allenatore e giocatori Bianconeri …..oggi fanno tutti finta di niente quasi fosse passato un secolo…son passati solo pochi ed intensi giorni….ma fosse anche passato un secolo…. Io non dimentico….
Io non dimentico…. E sono Orgoglioso di Lei..di averla avuta allenatore della mia Squadra e della Mia Nazionale…
Per me, che con Lei ho già pianto per le vittorie e le sconfitte della Nostra JUVE .. sarà un onore farlo ancora una volta per la Nostra ITALIA!
Io non dimentico…nessuno dimentichi!
kasch du viellicht e biz zämmefasse vom inhalt, wär mega nätt.alduccio hat geschrieben:Schad wärde das einigi nit verstoh...aber die wo es chönne sötte es läse......
-
Sembra passato un secolo, son passati pochi ed intensi giorni u2026ed Io non dimenticou2026.
Non dimentico, Caro, Carissimo Mister Lippi, quando allu2019indomani dellu2019inizio della cosiddetta Calciopoli, alcuni chiesero la Sua testa in nome di un calcio più pulitou2026
Altri Le chiesero direttamente di fare un passo indietro, dignitose dimissioni, ammettendo così colpe che Lei, sappiamo, non ha u2026
Improvvisamente non era più quellu2019ottimo allenatore preparato e seriou2026.era stato allenatore della Juve ladronau2026macchia ormai indelebile e scura..scurissimau2026.
Improvvisamente non era più lu2019allenatore dellu2019Italia e di quel gruppo unito e forte che si apprestava a partecipare ad un mondialeu2026.
Era diventato di colpo una pedina nello scacchiere di moggiu2026un burattino che non era neppure capace di individuare i giocatori migliori ed anzi convocava a comando Geau2026.
Nessuno, finche lo stesso Commissario Rossi non Le confermò la Sua fiducia e quella dellu2019intera federazione , parlava di una sua conferma sulla panchina per lu2019imminente mondialeu2026.
Non sapremo mai se quella conferma fu più dettata dallu2019opportunità di non cambiare alla vigilia del mondiale che dal sentimento sincero di saperla innocente ed estraneo a tanto marciou2026 ma , sta di fatto, che Noi continuammo a considerarLa il Nostro Misteru2026a difenderLa e a stare al Suo Fiancou2026.
E continueremou2026ma Io non dimentico..e non dimentichi neppure Leiu2026.
Ed oggi eccoliu2026tutti a darle 10 in pagella , tutti ad esaltarla a riconoscerne i meriti di un risultato storicou2026.in attesa di unu2019eventuale leggenda!
Non dimentichi Mister Lippiu2026
* * *
Io non dimentico i primi giorni del ritiro azzurro quando lo scugnizzo di Napoli, al secolo Fabio Cannavaro, fu fischiato e insultato durante gli allenamentiu2026.
Si chiedeva la sua testa da parte di alcuni u201Ctifosiu201D mandati da chissà chiu2026oppure semplicemente e spontaneamente cog.lioni solo a pensare certe cose u2026ad urlare che tu Fabio non eri degno di portare la fascia di capitano della Nazionale perché militavi nella Juve dei Ladriu2026.
E neppure eri degno di indossare la Maglia azzurrau2026..
Ed ora chissà se quel tifoso Ti vede al centro della difesa a giocare da migliore difensore del mondo con quella Maglia che porti con Onore e quella fascia che meritiu2026e non da oggiu2026.
Chissà che dicono quei tifosi che non più di un mese fa Ti insultavano, a vederTi correre e ridere al centro del campo con una bandiera con su scritto u201CPessottino siamo con teu201D appositamente commissionata per lu2019occasione.
Un Uomo così è degno di tutto il bene che gli sta capitandou2026e noi siamo al Tuo fianco, come sempre u2026da Uomini!
Io non dimentico gli Uominiu2026.Fabio Non dimenticarLi neppure Tu!
**
Io non dimentico il u201Cconiglio fatti vedereu201D urlato da Alex allu2019ennesimo insulto rivolto dal pubblico durante lu2019allenamento nel ritirou2026non dimentico che quando si decise di chiudere gli allenamenti Mister Lippi fu tacciato ancora una volta di antipatia e tutti i giocatori di divismo u2026.
Eh si poteva insultare Alex tranquillamenteu2026del resto è il capitano di un squadra di Ladri.....
Alcuni citarono il Brasile..u201Dguardateli ogni allenamento una festa ..loro vincono perché hanno il sorriso e cantano nello spogliatoio prima delle partiteu201Du2026..i Nostri sono antipatici e se li insultano e perché la gente è esasperata dal marcio del calciou2026.quasi quasi devono accettare, è una specie di espiazione della colpau2026u201D
Io non dimentico u2026chissà Alex se quel coniglio di tifoso avrà esultato ieri al Tuo splendido Gol.....oppure se schifato ha cambiato canaleu2026e chissà se quelli schifati dalla Tua esasperata e giusta reazione, altrettanto schifati avranno guardato da unu2019altra parte non cogliendo la felicità e la rabbia di unu2019esultanzau2026.Io lu2019ho colta..e non dimenticou2026neppure la Tua dolce dedica allu2019amico sfortunatou2026Gianluca
Certo saremo pure antipatici perché giustamente ci difendiamo dagli insulti Noi Juventiniu2026.ma intanto andiamo a Berlino a giocarci la finale..e gli altri ridono e suonano i bonghettiu2026davanti la TVu2026e gli altri si schifino pure.
Io non dimenticou2026e sono sicuro che neppure Tu Alexu2026dimenticherai chi ancora una volta Ti ha attaccato u2026e chi Ti ha sempre difesou2026
* * *
Io non dimentico tutti quelli che chiesero la testa di Buffonu2026perché anche lui juventino di una calcio marciou2026e perché scommettitore incallitou2026.sospettato di aver puntato irregolarmenteu2026
Chiesero la sua testa, prima dei processi e delle sentenze.. qualcuno già scriveva che doveva essere esclusou2026.
Vola Gigi tra i paliu2026.anche ieri u2026.vola e para tuttou2026 sei il migliore portiere del mondialeu2026.!
E Ti volevano lasciare a casa per un sospettou2026pagherai come tutti se cu2019è da pagare ed a sentenza definitivau2026.nel frattempo..vola e non dimenticareu2026.chi stava al Tuo fiancou2026ieri e oggi!!
* * *
A proposito di stampa:
Io non dimentico la stampa tedescau2026.la gente tedescau2026.
Un popolo che ha molto da farsi perdonare non si può permettere di definirci parassiti, non lavoratoriu2026e parassitiu2026e giù altri insultiu2026
Non si può permettere di sfottere e umiliare i nostri connazionali da anni residenti li che ancora si sentono Italianiu2026..che non si integrano perché non li voglionou2026.
E noi Italiani a spaccarci la schienau2026a lavorareu2026lontani da casa, lontani dalla famigliau2026con una foto ricordo in salotto per chi se lo poteva permettere..ed un'unica occasione ogni tanto per rivalerci u2026.
Un occasione giunta ieri..a casa Loro dove da sempre ci fanno sentire ospiti indesideratiu2026La partitau2026..Ieri molti di quelli Italiani hanno pianto per una squadra Orgogliosa che ha vinto anche per Loro hanno pianto senza nascondersi..ha vinto la gente del Nord e del Sud unita u2026.ha Vinto lu2019Italia u2026.
Emozionante lu2019Inno nazionale cantato al secondo tempo supplementare in uno stadio di germanici impauritiu2026.questi Italiani..vuoi vedere che il lavoro, la sofferenza, la lontananza li ha resi forti..più forti di Noiu2026avranno pensato i tedeschiu2026
Abbiamo vinto con Pizza spaghetti e mandolinou2026.e quando Fabio Cannavaro e gli altri cantavano dentro lo spogliatoio O Sole Mio u2026.i Tedeschi ci ascoltavano zitti tra le lacrimeu2026.
La storia ha insegnato a questo popolo che la superiorità non si conquista con le armi..ma con il sudore u2026evidentemente non lo hanno ancora imparato ..
Ma Io non dimenticou2026e stavolta non sarà facile dimenticare neppure per i Tedeschiu2026.
* * *
Domenica ci giochiamo la finale di un mondiale che per molti si doveva disputare senza allenatore e giocatori Bianconeri u2026..oggi fanno tutti finta di niente quasi fosse passato un secolou2026son passati solo pochi ed intensi giorniu2026.ma fosse anche passato un secolou2026. Io non dimenticou2026.
Io non dimenticou2026. E sono Orgoglioso di Lei..di averla avuta allenatore della mia Squadra e della Mia Nazionaleu2026
Io non dimenticou2026nessuno dimentichi!
kurz und bündig.carigool hat geschrieben:kasch du viellicht e biz zämmefasse vom inhalt, wär mega nätt.
"Ich vergesse nicht......"
und aschliessend wärde alli die Pünkt ufzählt wo dr Lippi, Cannavaro, DelPi, Buffon...und anderi hän müese über sich ergoh lo vor de WM...
aschuldigungen, gespött, kritik, beschinfige......u.s.w.
und jetzt.....stige alli die wo vorhär dr grossi moralapostel zoge hän, unbeschwert uf e siegerzügli.....
aber nit vergässe, es sind die gliche wo vorhär unseri Helde am liebschte nit uf Dutschland hän welle lo reise.....
"Ich vergesse nicht...."
So ungefähr zämmegfasst....
- Corpsegrinder
- Erfahrener Benutzer
mercialduccio hat geschrieben:kurz und bündig.
"Ich vergesse nicht......"
und aschliessend wärde alli die Pünkt ufzählt wo dr Lippi, Cannavaro, DelPi, Buffon...und anderi hän müese über sich ergoh lo vor de WM...
aschuldigungen, gespött, kritik, beschinfige......u.s.w.
und jetzt.....stige alli die wo vorhär dr grossi moralapostel zoge hän, unbeschwert uf e siegerzügli.....
aber nit vergässe, es sind die gliche wo vorhär unseri Helde am liebschte nit uf Dutschland hän welle lo reise.....
"Ich vergesse nicht...."
So ungefähr zämmegfasst....
Sentenze: finirà così
Moggiopoli: stasera il presidente della Caf Ruperto leggerà i verdetti in diretta tv. Juve, Fiorentina e Lazio in B, Milan in A ma senza Champions
ROMA, 14 luglio 2006 - Juventus in serie B con fortissima penalizzazione, retrocessione anche per Lazio e Fiorentina ma con un handicap inferiore (6-7 punti), Milan in A, privato però dell’Europa. Prima della campana dell’ultimo giro della lunga camera di consiglio della Commissione d’Appello federale, i giudici diretti dall’ex presidente della Corte Costituzionale Cesare Ruperto hanno maturato quest’orientamento sanzionatorio, convinti della colpevolezza di tutti e quattro i club coinvolti nella prima puntata del processo di Moggiopoli, seppure con livelli di gravità differenti. Stasera alle 20, in diretta tv, dovremmo sapere se le ultime ore hanno portato a significative correzioni di rotta o no. Ma è bene prendere l’ora con le dovute precauzioni visto il tira e molla di rinvii che ha percorso le 24 ore di ieri.
NIENTE OLIMPICO - La giornata è stata riempita infatti da un rincorrersi di voci sulle pene per le squadre e per i tesserati, ma anche su data, luogo e modalità di comunicazione al pubblico della sentenza. Nel giorno del Golden Gala di atletica, in programma stasera in diretta televisiva, si è pensato che la soluzione più saggia fosse smarcarsi dall’Olimpico anche per evitare situazioni imbarazzanti con cortei di telecamere a incrociare riscaldamenti di saltatori e quattrocentisti. E così, si è deciso di traslocare l’ultimo atto del processo di primo grado. Spostandosi all’hotel Parco dei Principi, davanti a Villa Borghese, lo stesso dove tra l’altro si svolgerà la seconda puntata a cura della Corte Federale, ma anche l’albergo in cui Lippi e un bel po’ di azzurri hanno trascorso la notte dopo l’incredibile festa del Circo Massimo. L’appuntamento è stato soltanto ufficiosamente fissato alle 20, orario ideale per i tg di prima serata. A quanto sembra, si tratterà della lettura del dispositivo della sentenza da parte di Ruperto "in nome del popolo calcistico" e non della fredda distribuzione di un comunicato.
DUBBIO MILAN - I giudici di Ruperto - con il presidente emerito della Corte Costituzionale ci sono anche l’ex procuratore federale Carlo Porceddu, il professor Mario Zoppellari, gli ex giudici di Cassazione Michele Lo Piano e Giuseppe Marziale - si sono confrontati nelle ultime ore soprattutto con il dubbio Milan. Convinti che la società rossonera sia all’ultimo posto nella classifica della colpevolezza, si è ragionato intorno alla pena più consona ballando su un confine estremamente precario.
EUROPA VIETATA - Con una Juve in B, seppure con una penalizzazione da incubo (15 punti?), il Milan è in qualche modo "rimbalzato" in serie A per garantire la sintonia fra evidenze processuali, cioè differenti gradi di violazione disciplinare, e traduzione sanzionatoria. Il problema, su cui il lavoro era ancora in corso fino alla notte, è come distribuire la punizione per la società di Berlusconi. Si è ventilato anche l’ipotesi di una sanzione divisa per due: una parte che incida sulla stagione passata e impedisca a Gattuso e compagni di giocare la prossima Champions League; l’altra su quella futura, che costringerebbe i rossoneri a partire in ritardo. Ma è un’eventualità molto remota, per cui è da ritenere più probabile un’altra strada: il Milan viene punito con una penalizzazione che viene tutta scontata nella classifica dell’ultimo campionato per poi ripartire da zero nel prossimo. In pratica: la pena serve per sottrarre sia l’Europa più importante (Champions) sia quella meno (Uefa), alla squadra di Carlo Ancelotti.
SCUDETTI - La soluzione scelta dovrebbe essere quella della non assegnazione degli ultimi due scudetti. Ma il problema di una eventuale riassegnazione dei titoli non compete alla sentenza e al lavoro della Caf, perché rientra nelle prerogative del commissario Guido Rossi, che ovviamente si terrà un tempo congruo per prendere queste decisioni. Diverso è il discorso che riguarda i tesserati perché i giudici Caf sarebbero intenzionati a non sposare in toto le richieste del procuratore Palazzi: in particolare, per Carraro gli anni di inibizione sarebbero due o tre e non cinque come chiesto nella requisitoria del pm sportivo. A sorpresa, ci sarebbe anche l’assoluzione di alcuni degli arbitri sotto inchiesta (Rocchi e Tagliavento?).
NUOVA PARTITA - Superato lo scoglio delle sentenze di primo grado più o meno nei tempi previsti, i fascicoli del processo dovrebbero viaggiare verso la Corte Federale. Tempo di percorrenza: cinque giorni, comprese le controdeduzioni delle difese. Ciò vuol dire che il processo di secondo grado potrebbe cominciare giovedì 20 e chiudersi il 24, praticamente l’ultimo giorno utile per spedire alla Uefa la lista delle abili e arruolate per l’Europa della Champions League e della coppa Uefa. Nel caso si andasse oltre, con Nyon c’è già l’accordo di ritenere esecutive le sentenze di primo grado. Anche se è probabile che nella Federcalcio sempre più rinnovata, non ci si faccia troppe illusioni: quelle spinte verso la B trasferiranno la partita verso Tar e Consiglio di Stato.
http://www.gazzetta.it
Moggiopoli: stasera il presidente della Caf Ruperto leggerà i verdetti in diretta tv. Juve, Fiorentina e Lazio in B, Milan in A ma senza Champions
ROMA, 14 luglio 2006 - Juventus in serie B con fortissima penalizzazione, retrocessione anche per Lazio e Fiorentina ma con un handicap inferiore (6-7 punti), Milan in A, privato però dell’Europa. Prima della campana dell’ultimo giro della lunga camera di consiglio della Commissione d’Appello federale, i giudici diretti dall’ex presidente della Corte Costituzionale Cesare Ruperto hanno maturato quest’orientamento sanzionatorio, convinti della colpevolezza di tutti e quattro i club coinvolti nella prima puntata del processo di Moggiopoli, seppure con livelli di gravità differenti. Stasera alle 20, in diretta tv, dovremmo sapere se le ultime ore hanno portato a significative correzioni di rotta o no. Ma è bene prendere l’ora con le dovute precauzioni visto il tira e molla di rinvii che ha percorso le 24 ore di ieri.
NIENTE OLIMPICO - La giornata è stata riempita infatti da un rincorrersi di voci sulle pene per le squadre e per i tesserati, ma anche su data, luogo e modalità di comunicazione al pubblico della sentenza. Nel giorno del Golden Gala di atletica, in programma stasera in diretta televisiva, si è pensato che la soluzione più saggia fosse smarcarsi dall’Olimpico anche per evitare situazioni imbarazzanti con cortei di telecamere a incrociare riscaldamenti di saltatori e quattrocentisti. E così, si è deciso di traslocare l’ultimo atto del processo di primo grado. Spostandosi all’hotel Parco dei Principi, davanti a Villa Borghese, lo stesso dove tra l’altro si svolgerà la seconda puntata a cura della Corte Federale, ma anche l’albergo in cui Lippi e un bel po’ di azzurri hanno trascorso la notte dopo l’incredibile festa del Circo Massimo. L’appuntamento è stato soltanto ufficiosamente fissato alle 20, orario ideale per i tg di prima serata. A quanto sembra, si tratterà della lettura del dispositivo della sentenza da parte di Ruperto "in nome del popolo calcistico" e non della fredda distribuzione di un comunicato.
DUBBIO MILAN - I giudici di Ruperto - con il presidente emerito della Corte Costituzionale ci sono anche l’ex procuratore federale Carlo Porceddu, il professor Mario Zoppellari, gli ex giudici di Cassazione Michele Lo Piano e Giuseppe Marziale - si sono confrontati nelle ultime ore soprattutto con il dubbio Milan. Convinti che la società rossonera sia all’ultimo posto nella classifica della colpevolezza, si è ragionato intorno alla pena più consona ballando su un confine estremamente precario.
EUROPA VIETATA - Con una Juve in B, seppure con una penalizzazione da incubo (15 punti?), il Milan è in qualche modo "rimbalzato" in serie A per garantire la sintonia fra evidenze processuali, cioè differenti gradi di violazione disciplinare, e traduzione sanzionatoria. Il problema, su cui il lavoro era ancora in corso fino alla notte, è come distribuire la punizione per la società di Berlusconi. Si è ventilato anche l’ipotesi di una sanzione divisa per due: una parte che incida sulla stagione passata e impedisca a Gattuso e compagni di giocare la prossima Champions League; l’altra su quella futura, che costringerebbe i rossoneri a partire in ritardo. Ma è un’eventualità molto remota, per cui è da ritenere più probabile un’altra strada: il Milan viene punito con una penalizzazione che viene tutta scontata nella classifica dell’ultimo campionato per poi ripartire da zero nel prossimo. In pratica: la pena serve per sottrarre sia l’Europa più importante (Champions) sia quella meno (Uefa), alla squadra di Carlo Ancelotti.
SCUDETTI - La soluzione scelta dovrebbe essere quella della non assegnazione degli ultimi due scudetti. Ma il problema di una eventuale riassegnazione dei titoli non compete alla sentenza e al lavoro della Caf, perché rientra nelle prerogative del commissario Guido Rossi, che ovviamente si terrà un tempo congruo per prendere queste decisioni. Diverso è il discorso che riguarda i tesserati perché i giudici Caf sarebbero intenzionati a non sposare in toto le richieste del procuratore Palazzi: in particolare, per Carraro gli anni di inibizione sarebbero due o tre e non cinque come chiesto nella requisitoria del pm sportivo. A sorpresa, ci sarebbe anche l’assoluzione di alcuni degli arbitri sotto inchiesta (Rocchi e Tagliavento?).
NUOVA PARTITA - Superato lo scoglio delle sentenze di primo grado più o meno nei tempi previsti, i fascicoli del processo dovrebbero viaggiare verso la Corte Federale. Tempo di percorrenza: cinque giorni, comprese le controdeduzioni delle difese. Ciò vuol dire che il processo di secondo grado potrebbe cominciare giovedì 20 e chiudersi il 24, praticamente l’ultimo giorno utile per spedire alla Uefa la lista delle abili e arruolate per l’Europa della Champions League e della coppa Uefa. Nel caso si andasse oltre, con Nyon c’è già l’accordo di ritenere esecutive le sentenze di primo grado. Anche se è probabile che nella Federcalcio sempre più rinnovata, non ci si faccia troppe illusioni: quelle spinte verso la B trasferiranno la partita verso Tar e Consiglio di Stato.
http://www.gazzetta.it
[CENTER]ITALIA CAMPIONE DEL MONDO 2006
[CENTER]GRAZIE RAGAZZI[/CENTER][/CENTER]
[CENTER]POOOOO PO PO PO PO POOOOOO POOOOOOOOOO[/CENTER]
My Music http://www.last.fm/user/NKBS/
Freitag, 14. Juli 2006, 11:15 UhrItalienische Medien: Zwangsabstieg für Juve nur in Serie B
Rekordmeister Juventus Turin bleibt als Folge des Manipulationsskandals im italienischen Fußball offenbar ein Zwangsabstieg in die Serie C erspart, der AC Mailand darf wohl sogar weiter in der ersten Liga spielen. Nach einem Bericht der Gazzetta dello Sport soll Juve künftig in der Serie B an den Start gehen und vor der Saison mit 20 Minuspunkten belegt werden. Während Milan lediglich auf einen Start in der Champions League verzichten muß und mit zehn Minuspunkten in die Serie-A-Saison geht, sollen der AC Florenz und Lazio Rom ebenfalls in die zweite Liga absteigen und mit Punktabzügen von bis zu zehn Zählern bestraft werden. Das von Sportrichter Cesare Ruperto gefällte Urteil soll am Freitag um 20 Uhr verkündet werden. Staatsanwalt Stefano Palazzi hatte wesentlich härtere Strafen gefordert als die in der Gazzetta dello Sport genannten. Alle Klubs sollen an Manipulationen von Meisterschaftsspielen beteiligt gewesen sein.
BRAVO!!!! Viel zu Milde diese Strafen !!!!
Rekordmeister Juventus Turin bleibt als Folge des Manipulationsskandals im italienischen Fußball offenbar ein Zwangsabstieg in die Serie C erspart, der AC Mailand darf wohl sogar weiter in der ersten Liga spielen. Nach einem Bericht der Gazzetta dello Sport soll Juve künftig in der Serie B an den Start gehen und vor der Saison mit 20 Minuspunkten belegt werden. Während Milan lediglich auf einen Start in der Champions League verzichten muß und mit zehn Minuspunkten in die Serie-A-Saison geht, sollen der AC Florenz und Lazio Rom ebenfalls in die zweite Liga absteigen und mit Punktabzügen von bis zu zehn Zählern bestraft werden. Das von Sportrichter Cesare Ruperto gefällte Urteil soll am Freitag um 20 Uhr verkündet werden. Staatsanwalt Stefano Palazzi hatte wesentlich härtere Strafen gefordert als die in der Gazzetta dello Sport genannten. Alle Klubs sollen an Manipulationen von Meisterschaftsspielen beteiligt gewesen sein.
BRAVO!!!! Viel zu Milde diese Strafen !!!!
- Hennes&Mauritz
- Erfahrener Benutzer
-
- Erfahrener Benutzer
wenn ich der FCB wäre würde ich mich jetzt bemühen Behrami für eine Saison zu verpflichten. Wäre auf jedenfall noch eine Idee.
Kann mir durchaus vorstellen, dass einige mit dem Charakter von Behrami sich nicht gerade identifizieren können, jedoch fussballerisch wäre dies sicherlich eine Alternative für uns.
Kann mir durchaus vorstellen, dass einige mit dem Charakter von Behrami sich nicht gerade identifizieren können, jedoch fussballerisch wäre dies sicherlich eine Alternative für uns.
- brewz_bana
- Erfahrener Benutzer
20 minuspünggt isch scho rächt jääs.Hennes&Mauritz hat geschrieben:do ka sich die alti dame aber nid leiste alli stars uszlehne...die 20 pünkt isch mol e hypothek. trotzdäm....das land des weltmeisters,wie es leibt und lebt....![]()
100% verwehrt blibt dr diräkti wiederuffstieg aber nid. dr letschjöörig 6. platzierti het 12 remis und 12 niederlage kah, was 60 verluschtpünggt wäre. minus 20 gäbti 39 verluschtpünggt wo sich juve dörfti leischte um no chance füre uffstieg zha. aber meh muess halt au gseh dass mit lazio und fiorentina no 2 starki verein au in dr serie b wäre.
Veröffentlicht am 14.07.2006 um 12:32 Uhr
Quelle: dpa
Zeitung: Juve, Lazio und Florenz müssen absteigen =
Juventus Turin, Lazio Rom und der AC Florenz müssen
nach Informationen der Sport-Tageszeitung «La Gazzetta dello
Sport» im Zuge des italienischen Fußball-Skandals in die zweite Liga
(Serie B) absteigen. Das berichtete das Blatt in seiner Freitag-
Ausgabe. Dagegen habe das Sportgericht in Rom entschieden, dass der
AC Mailand zwar in der ersten Liga (Serie A) bleiben, aber nicht an
der Champions League oder am UEFA-Cup teilnehmen darf. Die
Urteilsverkündung wurde für den Freitagabend erwartet. =
Rom (dpa) - Juventus Turin, Lazio Rom und der AC Florenz müssen
Urteilsverkündung wurde für den Freitagabend erwartet.
Quelle: dpa
Zeitung: Juve, Lazio und Florenz müssen absteigen =
Juventus Turin, Lazio Rom und der AC Florenz müssen
Urteilsverkündung wurde für den Freitagabend erwartet. =
Rom (dpa) - Juventus Turin, Lazio Rom und der AC Florenz müssen
Urteilsverkündung wurde für den Freitagabend erwartet.
- Jamiroquai
- Erfahrener Benutzer
Einer hat schon weit vor dem heutigen Urteil angekündigt, daß er selbst bei einem Zwangsabstieg seinem Verein treu bleiben wird. Juve-Star del Piero erklärte noch vor dem Gewinn der Weltmeisterschaft: u201EEin Kavalier verläßt seine Dame nicht."
grande del piero.

grande del piero.

Auf gehts Espen, kämpfen und siegen !!!!!
R.I.P. ESPENMOOS
R.I.P. ESPENMOOS
auch unter diesen voraussetzungen wird inter es schaffen, dioe meisterschaft zu versiffen ...salegh hat geschrieben:endi saison ka mi nit emol freue, wells nit e echti maischterschaft gsy isch!!!
![]()

Der Kapitalist ist nicht mehr der einsame Geizhals, der sich an den verbotenen Schatz klammert und ab und zu im stillen Kämmerlein hinter der fest verschlossenen Tür einen verstohlenen Blick darauf wirft, sondern ein Subjekt, welches das grundsätzliche Paradox akzeptiert, dass die einzige Art und Weise, den eigenen Schatz zu bewahren und zu vermehren, darun besteht, ihn auszugeben.
[RIGHT]Slavoj Zizek[/RIGHT]
[RIGHT]Slavoj Zizek[/RIGHT]
- brewz_bana
- Erfahrener Benutzer
- Heaven Underground
- Erfahrener Benutzer
Calcio-Gate: Juventus künftig in Serie B
Die offiziellen Urteile sind noch nicht gefällt, doch durch Indiskretionen sickerten erste Informationen durch: Der italienische Fussball-Club Juventus Turin wird in die Serie B verbannt und muss mit massiven Punktabzügen rechnen. Der AC Milan darf offenbar in der ersten Liga bleiben.
Italien wartet gespannt auf die Urteilssprechung in der Korruptions-Affäre im Klubfussball. Die von Gerichtspräsident Cesare Ruperto gefällten Urteile sollen heute um 20 Uhr verkündet werden.
Wie die «Gazzetto dello Sport» unter Berufung auf Insider schreibt, wird Juve in der Serie B spielen müssen. Dazu kommt ein Punkteabzug vor der Saison in der Höhe von 20 Zählern.
Auch die Clubs Lazio Rom und Florenz werden in die zweite Liga verbannt, werden aber nur mit 10 Minuspunkten in die Saison starten müssen.
Der AC Mailand soll weiterhin in der ersten Liga spielen dürfen, muss aber auf die Teilnahme an der Champions-League verzichten. Milan muss mit 10 Punkten minus auf dem Konto in die Saison starten.
Die Ankläger hatten wesentlich schärfere Strafen gefordert: Staatsanwalt Stefano Palazzi hatte vergangene Woche drakonische Strafen gefordert. Er wollte für Juve einen Zwangsabstieg in die Serie C, Abzug von sechs Punkten bei Saisonbeginn und Aberkennung der Meistertitel der vergangenen beiden Jahre.
Kommende Woche soll der Berufungsprozess beginnen. Staatsanwaltschaft wie die Clubs können dann versuchen die Urteile anzufechten.
-- folgt mehr.
Die offiziellen Urteile sind noch nicht gefällt, doch durch Indiskretionen sickerten erste Informationen durch: Der italienische Fussball-Club Juventus Turin wird in die Serie B verbannt und muss mit massiven Punktabzügen rechnen. Der AC Milan darf offenbar in der ersten Liga bleiben.
Italien wartet gespannt auf die Urteilssprechung in der Korruptions-Affäre im Klubfussball. Die von Gerichtspräsident Cesare Ruperto gefällten Urteile sollen heute um 20 Uhr verkündet werden.
Wie die «Gazzetto dello Sport» unter Berufung auf Insider schreibt, wird Juve in der Serie B spielen müssen. Dazu kommt ein Punkteabzug vor der Saison in der Höhe von 20 Zählern.
Auch die Clubs Lazio Rom und Florenz werden in die zweite Liga verbannt, werden aber nur mit 10 Minuspunkten in die Saison starten müssen.
Der AC Mailand soll weiterhin in der ersten Liga spielen dürfen, muss aber auf die Teilnahme an der Champions-League verzichten. Milan muss mit 10 Punkten minus auf dem Konto in die Saison starten.
Die Ankläger hatten wesentlich schärfere Strafen gefordert: Staatsanwalt Stefano Palazzi hatte vergangene Woche drakonische Strafen gefordert. Er wollte für Juve einen Zwangsabstieg in die Serie C, Abzug von sechs Punkten bei Saisonbeginn und Aberkennung der Meistertitel der vergangenen beiden Jahre.
Kommende Woche soll der Berufungsprozess beginnen. Staatsanwaltschaft wie die Clubs können dann versuchen die Urteile anzufechten.
-- folgt mehr.
[CENTER]Fisch ><(((*> stinkt.[/CENTER]
- Jamiroquai
- Erfahrener Benutzer
was passiert denne mit de serie b wenn juve fiorentina und lazio muess abstiege ? wärde denne 3 mannschafte in c abe gschickt ? oder sinds denne im B eifach 3 mannsachfte meh und im a 3 weniger ? wer chunnt allefals vom b ins a wenn 3 abstiege ?
bi jo mol gschpannt
bi jo mol gschpannt
Auf gehts Espen, kämpfen und siegen !!!!!
R.I.P. ESPENMOOS
R.I.P. ESPENMOOS
Lecce in SERIE AJamiroquai hat geschrieben:was passiert denne mit de serie b wenn juve fiorentina und lazio muess abstiege ? wärde denne 3 mannschafte in c abe gschickt ? oder sinds denne im B eifach 3 mannsachfte meh und im a 3 weniger ? wer chunnt allefals vom b ins a wenn 3 abstiege ?
bi jo mol gschpannt
....hoffentlich
[CENTER]ITALIA CAMPIONE DEL MONDO 2006
- Corpsegrinder
- Erfahrener Benutzer